è una società  di Servizi di Informatica, che opera da oltre trent’anni nel settore dei GIS (Geographic Information Systems) sia come società  di sviluppo software che come fornitrice di servizi nelle aree di competenza.

ha le competenze interne per progettare ed integrare sistemi utilizzando altri prodotti GIS di mercato e open-source.

La notevole esperienza maturata nell’utilizzo di database relazionali come contenitori di dati geografici, oltre che dei consueti dati aziendali, ha permesso a significativi successi nella progettazione e realizzazione di sistemi in cui la componente geografica si coniuga perfettamente con il resto dei dati aziendali, risultando unificata in database articolati e di dimensioni significative.

ha realizzato progetti in cui gli aspetti territoriali più tradizionali, quali quello cartografico, si sposano con strumenti di gestione di grossi database distribuiti di immagini, di simulazione e quanto altro necessario per avere una visione unitaria di fenomeni complessi.

La realizzazione di sistemi complessi è resa possibile anche dalla partecipazione di  nel Gruppo Intersistemi Italia S.p.a. con cui condivide supporto organizzativo, tecnico e commerciale.

è certificata ISO 9001:2008.

Essa è presente sul territorio italiano con la sede principale di Firenze ed una filiale a Roma.

Società  soggetta alla direzione e coordinamento della Intersistemi Italia spa Roma.